Assistenza Tecnica

Pre-Vendita:

  • Analisi e risoluzione dei problemi tecnici: difficoltà nella preparazione dei tessuti, problemi di tintura quali macchie o malunito, per fare qualche esempio;
  • proposizione di nuove soluzioni tecnico/applicative ad alto tasso di innovazione per anticipare e risolvere le domande della clientela;
  • riduzione dei costi di lavorazione della clientela grazie a proposte complete volte ad ottimizzare l'intero processo tintoriale;
  • proposizione di effetti moda: proposte di nobilitazione sui tessuti o filati della clientela per lo sviluppo di articoli moda;
  • costante monitoraggio delle esigenze della clientela;
  • color matching: riproduzione dei toni di colore sugli articoli dei clienti;
  • sviluppo di articoli ad hoc su specifica richiesta della clientela.

Assistenza_Tecnica

Controlli qualità:

  • effettuati dal laboratorio interno.

Post-Vendita:

  • assistenza alla clientela nell'applicazione di prodotti e coloranti: i nostri tecnici di laboratorio collaborano con i clienti per realizzare prove industriali direttamente sui loro articoli e sui loro macchinari;
  • verifica dei risultati applicativi degli ausiliari o dei coloranti forniti: verifiche di compatibilità fra i prodotti ausiliari e i coloranti utilizzati, test di imbibenza, detergenza, disperdibilità, etc.;
  • test di analisi e controllo: effettuati sui prodotti che i clienti si apprestano a vendere. Fra i molti, solidità generale ad umido, solidità alla luce, solidità alla luce generica e per articoli di arredamento e interni auto, etc.